....e ci risiamo...
vi siete accorti di cosa è successo oggi a ricreazione? quante volte è stato detto di non far venire i ragazzi a ricreazione? quante volte è stato ribadito durante l'assemblea del 16 ottobre?? ...alla quale sembrava (almeno a me) che le persone volessero mantenere la ricreazione...tutti pronti a non buttare più le cicche per terra....oppure proprio a non far venire l'amichetto...
addirittura....e ripeto ADDIRITTURA tutti pronti a puntare il dito contro le ragazze che erano andate da pennisi....senza pensare che magari la colpa è di tutti...come io ho ribadito più di qualche volta....
e oggi cosa è successo???
bene....io penso che noi siamo stati abbastanza fiduciosi...non ci siamo messi neanche più a fare i "cani da guardia"...tranne in casi estremi...dove la coppietta sostava proprio davanti la finestra della preside....però oggi...la preside...dopo aver chiuso un occhio per circa 360 volte....ha deciso di intervenire...e secondo me...ha fatto anche bene...possibile che se si concede un dito...si prende tutto il braccio?!?
oggi veramente la situazione era impressionante...c'erano circa una 20 di fidanzati...ed in più...uno con lo stereo a tutto volume! (non lo so...sperava che tutti ci mettessimo a ballare? credeva di far bella figura...perchè ha un sub megapotente?)
la cosa che mi fa più arrabbiare....è che, l'abbiamo anche detto nell'assemblea del 16 ottobre, la ricreazione all'aperto non è un nostro diritto...non sta scritto da nessuna parte che noi POSSIAMO uscire durante la ricreazione....ed infatti abbiamo detto: nel prossimo regolamento d'istituto speriamo che ce la facciamo ad inserirla...
sapete quando viene approvato il prossimo regolamento d'istituto??? TRA 4 GIORNI...
che si fa ora?
io non ho parole...veramente....prima siamo tutti pronti a prenderci ciò che vogliamo...ma non siamo in grado di mantenercelo....