Il Forum dei Liceali Prenestini

Reply
la ricreazione all'aperto
view post Posted on 27/11/2008, 18:09Quote

Advanced Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/4/2009, 12:54

....e ci risiamo...
vi siete accorti di cosa è successo oggi a ricreazione? quante volte è stato detto di non far venire i ragazzi a ricreazione? quante volte è stato ribadito durante l'assemblea del 16 ottobre?? ...alla quale sembrava (almeno a me) che le persone volessero mantenere la ricreazione...tutti pronti a non buttare più le cicche per terra....oppure proprio a non far venire l'amichetto...
addirittura....e ripeto ADDIRITTURA tutti pronti a puntare il dito contro le ragazze che erano andate da pennisi....senza pensare che magari la colpa è di tutti...come io ho ribadito più di qualche volta....
e oggi cosa è successo???
bene....io penso che noi siamo stati abbastanza fiduciosi...non ci siamo messi neanche più a fare i "cani da guardia"...tranne in casi estremi...dove la coppietta sostava proprio davanti la finestra della preside....però oggi...la preside...dopo aver chiuso un occhio per circa 360 volte....ha deciso di intervenire...e secondo me...ha fatto anche bene...possibile che se si concede un dito...si prende tutto il braccio?!?
oggi veramente la situazione era impressionante...c'erano circa una 20 di fidanzati...ed in più...uno con lo stereo a tutto volume! (non lo so...sperava che tutti ci mettessimo a ballare? credeva di far bella figura...perchè ha un sub megapotente?)
la cosa che mi fa più arrabbiare....è che, l'abbiamo anche detto nell'assemblea del 16 ottobre, la ricreazione all'aperto non è un nostro diritto...non sta scritto da nessuna parte che noi POSSIAMO uscire durante la ricreazione....ed infatti abbiamo detto: nel prossimo regolamento d'istituto speriamo che ce la facciamo ad inserirla...
sapete quando viene approvato il prossimo regolamento d'istituto??? TRA 4 GIORNI...
che si fa ora?
io non ho parole...veramente....prima siamo tutti pronti a prenderci ciò che vogliamo...ma non siamo in grado di mantenercelo....

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2008, 20:47Quote

Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero?

Group: Liceali "C.Eliano"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:51

Questo non lo sapevo.. Sarà che oggi sono uscita proprio all'ora della ricreazione..
Comunque non so che dire.. Eppure è stato detto tante, tante e forse anche troppe volte che la ricreazione è sacra..

Draco dormiens nunquam titillandus
...Non solleticare il draco che dorme... (Motto di Hogwarts)

"Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero?"

image
image

Lucy: Capirò quando sarò più grande, ne sono sicura!
Edmund: Io sono più grande, ma non so se voglio capire

image
image

"...You're The Music In Me..."

image
image

image

image

image

Siete fan di Harry Potter,ma i vostri amici non lo sopportano?Non sapete con chi condividere questa passione?
Ecco il posto che fa per voi...Materializzatevi qui(ATTENZIONE:materializzatevi solo se avete passato l'esame di materializzazione altrimenti prendete questa passaporta...3,2,1...)

image

Vuoi ringraziare come noi la Rowling e il suo fantastico "operato"? Clicca sul banner

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 15:52Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 14:51

Continuo a rimanere della mia idea.. ormai si vive tutto passivamente, godendo o subendo di qualunque cosa gli altri facciano di noi. Hanno la ricreazione? Benissimo, escono e portano i ragazzi ( senza alcuna preoccupazione o accortezza: magari evitare di mettersi proprio davanti la finestra della preside XD). Non hanno la ricreazione? Va benissimo uguale. Rimangono dentro scuola a farla. Vogliamo vogliamo ma alla fine non vogliamo niente. Crediamo di essere padroni del mondo e che tutto ci sia dovuto. Senza alcun sacrificio o soltanto RISPETTO DELLE REGOLE pretendiamo di avere tutto come vogliamo. Bo.. io sono ormai sono veramente senza parole.. Non so più che dire se non continuare ad amareggiarmi per questa mia generazione che un giorno prenderà in mano l'Intero paese.. Ho paura lo giuro, pensare al futuro fatto di noi è dura.. Poi voglio proprio vedere.. Ieri Roberto il bidello ha attaccato i cartelli per non far parcheggiare vicino alle catenelle. Quando è arrivata l'ambulanza infatti, ha fatto un giro enorme per entrare, e nonostante tutto con difficoltà. Cerchiamo di non bloccare un eventuale passaggio XD. Voglio proprio vedere quanti non parcheggeranno più motorini e macchine davanti alle catenelle!!! Un pò di furbizia.. manteniamoci almeno quello che abbiamo XD!

L'uOmO è Un LaVoRaToRe. Se NoN lO è, EgLi E' nUlLa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 19:58

Aridaje...
a me le orecchie da mercante danno troppo fastidio...

imageRise up this mornin',
Smiled with the risin' sun,
Three little birds
Pitch by my doorstep
Singin' sweet songs
Of melodies pure and true,
Singin': "Don't worry 'bout a thing,
'Cause every little thing
gonna be all right
."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
78 replies since 1/12/2007, 16:31